Al via il progetto di fund-raising per ricostruire “virtualmente” un’ala dell’Arena di Verona

Presentato dalla Fondazione, è il programma "67 Colonne per il programma l'Arena di Verona" sostenuto dal Gruppo editoriale Athesis


redazione Modifica articolo

31 Marzo 2021 - 16.12


Presentato dalla Fondazione Arena e sostenuto dal Gruppo editoriale Athesis, si chiama “67 Colonne per l’Arena di Verona” il progetto di fund-raising e corporate membership per ricostruire “virtualmente” un’ala dell’anfiteatro scaligero, la cinta più esterna che fu distrutta da un terremoto nel 1177.
Nell’ambito della campagna di Art Bonus #iosonolarena, l’iniziativa “67 Colonne per l’Arena di Verona” si rivolge sia ad aziende sia a privati ed ha come obiettivo quello di sostenere la Fondazione Arena, che da sempre ha un ruolo centrale nella cultura e nell’economia del territorio.
L’amministratore delegato del Gruppo Athesis, Matteo Montan, ha sottolineato “l’orgoglio di essere stati coinvolti come partner in questo progetto, un riconoscimento che ci lusinga e che evidenzia l’impegno quotidiano del nostro gruppo ed il ruolo di media company del territorio. E raccontando questa bellissima iniziativa sulle nostre testate potremo arrivare al cuore di tutte le persone che amano questa magnifica città”.
Facebook Comments Box
Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP