"Euphoria", a dicembre in arrivo su Sky gli episodi speciali

In attesa della seconda stagione, come “ponte” con la prima il 7 e l’8 dicembre andranno in onda due storie


admin Modifica articolo

2 Dicembre 2020 - 19.04


“This is not Season 2” “questa non è la seconda stagione”, è il titolo del nuovo poster di Euphoria, ripostato su Instagram dall’attrice ventitreenne Zendaya, protagonista della serie, valsole un Emmy Award nell’edizione 2020. 
Acclamatissima dalla critica e in attesa della seconda stagione (la quale tarderà ad arrivare a causa del coronavirus), Euphoria torna sugli schermi con due episodi speciali, scritti e diretti dal creatore della serie Sam Levinson e messi a disposizione dal colosso televisivo HBO. 
Per quanto riguarda l’italia, andranno in onda su Sky Atlantic e Now Tv, il primo episodio nella notte fra il 6 e il 7 dicembre alle 3, il secondo il 7 dicembre alle 23. Non è un caso che a dare l’annuncio alla schiera di fan in attesa sia stata proprio Zendaya. Infatti, è proprio Rue (Zendaya) la protagonista dell’episodio del 7 dicembre, intitolato “Trouble Don’t Last Always”. 
Top Right AMP

Tra i protagonisti, tornano dalla prima stagione anche Hunter Schafer (Jules nella serie) e Colman Domingo (Ali), lo sponsor di Rue.
Giorno di Natale, New York. Questa è l’ambientazione del primo episodio speciale, nel
quale Rue, lasciata da Jules nel finale della prima stagione e reduce da una ricaduta, trovandosi a una tavola calda con Ali, è portata a riflettere a come spezzare il ciclo della sua dipendenza da droga, ripendanso all’influenza che Jules ha avuto in questo processo. 

OutStream AMP

Oltre allo speciale, dal 7 dicembre sarà disponibile sia su Sky on demand che su Now tv tutta la prima stagione di Euphoria.

Middle placement AMP
Facebook Comments Box
Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP