Luciana Castellina e il '68 a sigillo di "Libri Come"

La manifestazione romana ospita 300 scrittori e 130 incontri dal 15 al 18 marzo. Con inaugurazione in 10 biblioteche della città


redazione Modifica articolo

28 Febbraio 2018 - 16.25


“Libri Come Festa del Libro e della Lettura” che si tiene all’Auditorium Parco della musica si tiene dal giovedì 15 a domenica 18 marzo e nella serata finale il tema saranno i 50 anni dal ’68. Con Webnotte di Repubblica, musica dal vivo e intervengono Luciana Castellina, Marco Damilano, Paolo Mieli oltre ai due giornalisti musicali del quotidiano, Ernesto Assante e Gino Castaldo. Il tema di quest’anno è la felicità.
In nove anni la manifestazione ha contato circa 300mila persone. Quest’anno propone 300 scrittori e 130 incontri. Il curatore Marino Sinibaldi, direttore di Radio3, con Michele De Mieri e Rosa Polacco e prodotta da Fondazione Musica per Roma.

Top Right AMP
OutStream AMP

Gli appassionati dei libri potranno “sfogliare” il tema che sarà al centro di lezioni, presentazioni, dialoghi, letture, oltre a trovare le novità e i libri che fanno discutere. Come lo scorso anno “Libri Come inizia” con un’inaugurazione in 10 biblioteche sparse per i quartieri della città dove verranno presentati 10 libri da 10 scrittori, tutti in contemporanea alle 18.

Ci saranno inoltre due anteprime a Milano, a Tempo di Libri, e a Roma nel nuovo spazio Wegill di Trastevere con il romanziere irlandese Roddy Doyle.

Middle placement AMP

Libri Come, il sito

Facebook Comments Box
Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP